Il Cliente è tenuto sempre a verificare che la pagina internet dove si gestisce ed effettua il pagamento tramite “PayPal – Carta di Credito” sia SEMPRE PROTETTA da lucchetto, ed in caso contrario segnalare l’anomalia a S.I.I. Pac ed interrompere immediatamente la procedura di pagamento. Il pagamento dei Prodotti acquistati dal Cliente potrà avvenire esclusivamente secondo le seguenti modalità:

• Paypal – Carta di credito

Nel caso di utilizzo di tale sistema di pagamento, il Cliente verrà indirizzato al sito PayPal per concludere la transazione. Al momento dell’ordine PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato sul proprio contro PayPal/Carta di Credito/Carta Prepagata.

• Bonifico bancario

Nel caso di utilizzo di tale sistema di pagamento, il Cliente dovrà effettuare il bonifico dell’importo indicato nella conferma d’ordine, comprensivo delle spese di spedizione (e eventuale contrassegno), presso l’istituto di credito indicato nell’e-mail di conferma dell’ordine e prima dell’esecuzione del contratto con la spedizione della merce.
La consegna decorre dal momento in cui l’importo del bonifico risulta accreditato sul nostro conto corrente bancario, in genere 1-3 giorni lavorativi.