Contratto di vendita on-line

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato tramite il sito www.siipac.it  con sede in Via Maso della Pieve 60/A – 39100 Bolzano. Potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento, senza preavviso, dandone comunicazione ai Clienti con la pubblicazione sul Sito e avranno validità da quel momento in poi.
Per contratto di vendita on-line si intende il contratto che ha come oggetto l’acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un Cliente ed il Venditore/Fornitore “S.I.I. Pac,”, utilizzando esclusivamente le tecnologie internet messe a disposizione dal Venditore/Fornitore presso il proprio sito www.siipac.it

Accettazione dei termini:
Prima di acquistare un qualsiasi prodotto di S.I.I. Pac, viene fatto obbligo di accettare i seguenti termini e condizioni. Prima di scaricare qualsiasi materiale dal sito di S.I.I. Pac o prima di acquistare i nostri prodotti, si prega di esaminare attentamente i seguenti termini e condizioni.

Esclusione dei rimborsi:
L’acquisto di prodotti scaricabili NON da diritto a rimborso.
Non accetteremo reclami per la perdita dei collegamenti online diretti, forniti per effettuare il download dell’ordine. Non sono previste eccezioni a questa clausola di cancellazione. Per qualsiasi anomalia si prega di contattare il nostro team all’indirizzo info@siipac.it

Distribuzione del prodotto:
Dopo aver compilato l’ odine formale, si riceverà una nostra email (di solito entro 5 minuti), che conferma l’ordine e i dettagli. Il cliente è responsabile della correttezza e della funzionalità dell’indirizzo email fornito. Se, a causa di un errore di digitazione, nel modulo d’ordine è stato inserito un indirizzo email non valido, si prega di contattarci tramite gli indirizzi email forniti nella pagina di supporto del sito. Se non si riceve conferma dell’ordine, si prega di contattare il nostro team commerciale all’indirizzo info@siipac.it

Note legali:
Le informazioni contenute nel sito vengono fornite “così come sono”, senza alcun tipo di garanzia, espressa o implicita, incluse quelle di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo. S.I.I. Pac. non fornisce garanzie o dichiarazioni in merito all’accuratezza o completezza delle informazioni.
In nessun caso S.I.I. Pac. potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni incidentali o conseguenti, perdite di profitto o di dati, o di qualsiasi danno indiretto, anche nel caso in cui S.I.I. Pac. sia stata preventivamente informata dell’eventualità.

Tutti i diritti sono riservati:
S.I.I. Pac. si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni e altre regole, a sua discrezione e nei confronti del cliente che si ritenga stia abusando di termini, condizioni e regole. Qualsiasi revisione o onere sarà vincolante e con effetto immediato, non appena pubblicate sul(i) sito(i) le revisioni di termini, condizioni e regole. Il cliente si impegna ad esaminare i nostri siti, compresa l’attuale versione dei nostri termini e condizioni.

Obblighi dell’acquirente

L’acquirente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali di vendita che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto acquistato.
E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati, in tutto o in parte, falsi nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono pertanto essere i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.
È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. S.I.I. Pac. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela di tutti i consumatori.
Il Cliente solleva S.I.I. Pac. da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.